Dai Ferragnez a Simona Ventura, passando per Kylie Jenner: tanti i Vip, italiani e non, che hanno iniziato a creare l’atmosfera natalizia tra le mura domestiche.
Luci, palline, ghirlande e tanta voglia di stare insieme. Il Natale si avvicina e abbiamo voglia di accoglierlo nelle nostre famiglie. Le ispirazioni per decorare la casa a regola d’arte sono tantissime e ci spingono ogni anno ad aggiungere nuovi dettagli e scegliere colori nuovi seguendo le ultime tendenze in fatto di decorazioni natalizie.
Guardando gli alberi di Natale vip capiamo bene che ognuno può trovare il suo stile. C’è chi punta sulla tradizione, chi sulla luce e chi osa un total pink che non passa inosservato. Senza mai sbagliare. Perché quando si fa una cosa con il cuore, non si sbaglia mai. Dimentichiamoci delle tendenze più patinate e lasciamoci andare ispirandoci alle scelte delle celebrity che, per ora, si sono messi all’opera.
Tra i primi a pubblicare “ig stories” della casa in festa sono i Ferragnez: luci, palline e addobbi di ogni tipo. Hanno scelto le tonalità del bianco e del blu per decorare un maestoso abete.
Bianco, oro, con qualche tocco di argento per Simona Ventura, che ha postato su Instagram il video con tutte le fasi preparatorie e poi il risultato del suo lavoro.
La campionessa Federica Pellegrini, in tenuta sportiva, condivide il grande fiocco in cima al suo albero tradizionale.
Victoria Beckham stravolge l’idea di puntale dando spazio a “Barbie Posh Spice” che sormonta il suo abete andando oltre ogni convenzione.
Protagonista dell’albero condiviso dalla cantante Giorgia è il suo tenero gattino.
Solo di luci è decorato il maxi-albero di Kylie Jenner, sorellina del clan Kardashian-Jenner.
Quindi, un Natale seppur diverso, nel rispetto della tradizione ma con tocchi di personalità anche per i nostri amati vip.