Il 21 dicembre a Mariotto arriva il Villaggio di Babbo Natale.
Dopo l’accensione dell’albero seguita dal gran concerto per la sera dell’Immacolata gli appuntamenti con il Natale di Mariotto continuano.
Il 21 dicembre, a partire dalle 18:30, chi arriverà nella grande piazza di Mariotto, frazione di Bitonto, farà un autentico salto nel Polo Nord.
A fare da contorno al grande albero illuminato l’8 dicembre ci saranno il Villaggio di Babbo Natale, gli spettacoli circensi, le mascotte amate dai bambini, i mercatini, e un angolo dedicato al buon cibo.
Il grande Villaggio di Babbo Natale prevede strutture gonfiabili, in perfetto stile americano, che coprono in toto un’area di oltre 200 mq.
Dalla casa del Vero Babbo Natale, circondata da un simpatico giardino, si passerà ad una struttura interattiva in cui i bambini potranno divertirsi a lanciare “palloni di neve” e ad una sfera di neve gigante in cui tutti potranno scattare una foto ricordo.
Ad animare la serata ci penseranno alcune mascotte natalizie e gli spettacoli di giocoleria, acrobatica, equilibrismo e clownerie.
Un delizioso contorno prevederà la degustazione preparata dalle associazioni che aderiscono all’iniziativa.
Il calendario degli eventi prosegue con il 6 gennaio 2024.
L’evento è ad accesso libero e senza prenotazione.
Per info: Whatsapp 3937295298 – Facebook Wonderland Eventi – Instagram Wonderland Eventi
Resta aggiornato su Eventi e Spettacoli iscrivendoti gratuitamente al canale Whatsapp